Terzobinario si dissocia dalle offese alla Lucarelli - Terzo Binario News

di Alessio Vallerga

Terzobinario prende le distanze dalle offese che sono state rivolte a Selvaggia Lucarelli per aver espresso la sua posizione sull’omicidio Vannini (nel link l’articolo in questione).

Questa testata ospita le opinioni di chiunque anche quando possono apparire ridicole, al limite dell’indifendibile, provocatorie e pruriginose. Anzi, per aver pubblicato queste opinioni ci siamo anche presi insulti. Ma siamo andati avanti per la nostra strada, considerando il valore del confronto e del dibattito superiore a qualsiasi censura. E se dovessero arrivare altri attacchi si continuerà sulla stessa linea, perché convinti che sia quella più corretta e trasparente.

In Redazione le parole della Lucarelli hanno fatto discutere, come sulla nostra bacheca ma di certo, nessuno si è mai sognato di oscurarle. Basti questo per dimostrare come quanto sostenuto dalla Lucarelli per noi potrebbe essere non condivisibile ma assolutamente sacro; le offese no, di quelle ognuno deve assumersene paternità e responsabilità. E in casa di Terzobinario non sono affatto gradite.

Pubblicato lunedì, 13 Maggio 2019 @ 19:26:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA