Team Bike Race Mountain Civitavecchia, grande prova nello short track di pista - Terzo Binario News

Quattro vittorie di categoria e numerosi piazzamenti per la formazione di Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo

I bambini del Team Bike Race Mountain Civitavecchia hanno preso parte, lo scorso fine settimana, alla prima edizione dello Short Track del Velino – Città di Posta. Per i bambini sono arrivate quattro vittorie nelle varie categorie e numerosi piazzamenti che hanno confermato l’ottimo lavoro da parte di tutti.  

Il primo successo di giornata è arrivato nella categoria G1 maschile, con Alessandro Tramontini che ha potuto alzare le braccia al cielo. Molto bene anche Gianmarco Pala, che sale sul podio in terza posizione, e Mattia Codipietro, settimo. Podio anche nella categoria G2 maschile con Niccolò Perrone, stavolta in seconda posizione. 

Nella categoria G2 femminile tripletta per i bambini del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, con Aurora di Francesco che vince la corsa davanti alle compagne Chiara Massai e Livia Rossi. 

Nella categoria G3 sono arrivate le belle prestazioni di Marco Scardozzi e di Matteo Gigli, rispettivamente sesto e undicesimo al traguardo. Tra i G4 sfiora il podio Filippo Rocchetti, mentre Michael Lopez è 12/o. Nella medesima categoria femminile arriva il trionfo di Elisa Di Mercurio. 

La squadra vince anche la categoria dei G5 con Andrea Tarallo, mentre Manuel Saggiomo, Leonardo Benigni e Francesco Di Simone sono rispettivamente decimo, undicesimo e 14/o all’arrivo. Podio Sara Di Meo tra i G5, terza, e per Francesco Massai, secondo nei G6. In quest’ultima categoria Mattia Deciano, Flavio Amato e Jonathan Lopez sono rispettivamente 7/o, 10/o e 14/o.

Pubblicato giovedì, 4 Aprile 2019 @ 18:25:50     © RIPRODUZIONE RISERVATA