Tarquinia, a Marina Velka l’esposizione canina • Terzo Binario News

Nella grande area verde a ridosso della spiaggia di Marina Velca Voltunna, si è tenuta l’esposizione canina a scopo di beneficienza rivolta ad offrire un contributo all’associazione “Aiutiamo i bambini di Belcolle Onlus”.

Ad organizzare la fortunata manifesrazione il Gruppo Cinofilo Tarquiniese, sostenuto ovviamente dal Centro Residenziale Voltunna, il cui Presidente Lorenzo Ciorba ha espresso entusiasmo e soddisfazione per l’ottimo successo.
Ernesto Razzi del Gruppo Cinofilo ha tenuto a sottolineare la valenza sociale dell’evento: “Siamo felicissimi della grande affluenza di persone, in particolare famiglie con bambini: l’amore ed il rispetto per gli animali sono valori che vanno celebrati, e siamo felici che tante persone siano della nostra stessa idea. 
Teniamo di vero cuore a ringraziare il Consorzio Voltunna, che ha permesso tutto ciò, Antonietta Mechelli ed i giudici Gabriela Panaitescu, Daniele Scarantino, Domenico Compagnucci, veri amici sempre disponibili a collaborare.
Un plauso speciale va’ poi ai nostri sponsor: Aquarius Tarquinia, Torre del Sole, Civico Zero, Saint Tropez, Italica Pet Food di Trieste Soletti.”.

Pubblicato mercoledì, 21 Agosto 2019 @ 08:46:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA