Strade pulite, a Civitavecchia avanti con spazzamento e diserbo - Terzo Binario News

All’opera le squadre di Csp: gli addetti sono intervenuti in via Luciano Graziano e in località Pantano. Sfalcio del verde pubblico nel quartiere di borgata Aurelia

Avanti con spazzamento manuale e meccanico e diserbo da parte degli operatori di Csp (Civitavecchia Servizi Pubblici) nelle strade e nelle piazze di Civitavecchia per mantenerle pulite. Lo comunica la stessa Csp.  

“La squadra addetta allo spazzamento delle strade ed alla pulizia di marciapiedi e cigli stradali – si legge in una nota – è intervenuta oggi (3 giugno 2020) in via Luciano Graziano e in Località Pantano. Si tratta di una efficace azione di pulizia delle aree pubbliche ad alta intensità di fruizione che domani, Giovedì 4 giugno, vedrà gli operatori impegnati in Via dei Padri Domenicani”.

“Gli operatori del Verde di Csp – continua il comunicato – nella mattina del 3 giugno 2020 hanno invece proseguito le operazioni di sfalcio e pulizia del verde pubblico nel quartiere di Borgata Aurelia. Gli addetti al verde hanno inoltre effettuate potature in via Adige (nelle foto in allegato) e completato i lavori in via delle Rose e via Novello. Proseguite, infine, le attività di manutenzione di aiuole e fioriere presenti in viale Garibaldi. Domani, giovedì 4 giugno, proseguiranno i lavori alla Borgata Aurelia. Previsti inoltre interventi in via Bandita delle Mortelle ed in viale Garibaldi”.

Pubblicato mercoledì, 3 Giugno 2020 @ 19:08:51     © RIPRODUZIONE RISERVATA