Strada allagata alla Cecchina, intrappolati in auto: salvati dai volontari del Roe - Terzo Binario News

di Claudio Bellumori

Due vetture – una Bmw e una Mercedes Classe A – sono rimaste bloccate lungo la strada allagata. Quattro persone – una giovane coppia e due anziane – si sono ritrovate intrappolate all’interno degli abitacoli. L’episodio è avvenuto intorno alle 20 di domenica 3 novembre, in via della Cecchina, Municipio III. I volontari del Roe (Raggruppamento Operativo Emergenze) – sono stati attivati subito dalla Sala Operativa di Protezione civile di Roma Capitale.

“L’acqua era arrivata all’altezza del cruscotto – ha spiegato Gianni Marchegiani, presidente del Roe – siamo giunti con due squadre, composte ciascuna da quattro persone e con mezzi attrezzati per fronteggiare il rischio idrogeologico”.

“Le persone all’interno dei veicoli sono state tratte in salvo e le abbiamo assistite sul posto – ha continuato Marchegiani – una ragazza era in stato di shock ma non è stato necessario l’intervento del personale medico. A una coppia l’abbiamo riaccompagnata verso l’auto, per recuperare gli effetti personali”.

Pubblicato lunedì, 4 Novembre 2019 @ 10:24:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA