Skate Park a Ostia, Raggi: "Iniziati i lavori" - Terzo Binario News

“Sono iniziati oggi (23 ottobre, ndr) i lavori per la realizzazione dello Skate Park a Ostia. L’impianto sarà unico nel suo genere: sarà in grado di ospitare manifestazioni sportive internazionali di alto livello, ma sarà anche rivolto a chi si avvicina per la prima volta a questo sport”. Così Virginia Raggi, sindaca di Roma.

“Lo Skate Park sarà realizzato grazie alla collaborazione dei cittadini – ha proseguito – il progetto è stato infatti frutto di suggerimenti e scambi di idee con i giovani delle scuole del territorio. Il progetto condiviso nasce grazie alla collaborazione tra il X municipio, il CONI e la FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici e sarà un simbolo di rinascita per la comunità”. 

“Dopo l’incendio nel 2014 che aveva distrutto il vecchio skate park avevamo promesso di restituire questo impianto sportivo alla città – ha terminato – non solo: lo Skate Park diventerà anche un luogo di aggregazione per i giovani e una grande occasione di riqualificazione del territorio”.

Pubblicato mercoledì, 23 20 Ottobre19 @ 16:16:33     © RIPRODUZIONE RISERVATA