Si comincia a far sul serio: venerdì tappa a Fabrica - Terzo Binario News

Chi si ferma è perduto e questo lo sanno bene i ragazzi di mister Raffaella Termini. Essere capolista porta energie e nuove aspettative, ma va lottato su ogni pallone per l’obiettivo che ci si è prefissati. Venerdì per la Csl Soccer di c5 Moda Termini ci si gioca una larga fetta di stagione con il Real Fabrica, ritrovati punti pesanti, dopo un lieve appannamento, con il gioco e la convinzione che solo nei propri mezzi c’è il pass diretto per l’Elite, la compagine della Cls fa tappa nel fortino del Real Fabrica.

La prima della classe con 41 punti che fa visita alla quarta forza  lontana sei lunghezze, con i leoni che già hanno scontato le due giornate di stop al contrario del Fabrica che si è fermata una sola volta. Vincere significherebbe realmente andare in fuga distanziando una diretta concorrente per il salto di categoria, e di questo ne sono convinti i ragazzi dell’Under19 della Csl Soccer di c5.

All’andata ebbe la meglio la compagine civitavecchiese che si impose per tre a zero, con terzini, Angeloni e Pernelli che liquidarono la forte formazione viterbese., Tornando alla giornata da affrontare la diretta inseguitrice Spinaceto70 farà visita al La Salle, mentre il Carbognano, che deve comunque ancora recuperare una gara, farà riposo. 

Pubblicato giovedì, 28 Marzo 2019 @ 08:21:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA