Si cerca personale per strutture ricreative a Tarquinia • Terzo Binario News

“Accogliamo volentieri l’iniziativa della Trend in Motion, l’agenzia di promozione turistica che organizzerà a Tarquinia la RICERCA DI PERSONALE STAGIONALE per STRUTTURE RICETTIVE.

Il format propone possibilità lavorative a partire dalla Stagione Estiva 2019 sia per candidati con esperienza, che senza esperienza. I ruoli da coprire sono: Capi Animazione, Responsabili Diurno, Responsabili Mini Club, Animatori Mini Club, Deejay, Tecnici suono e luci, Coreografi, Ballerini, Istruttori Fitness, Istruttori Ballo, Animatori di Contatto, Animatori Sportivi, Organizzatori Tornei, Animatori generici senza esperienza, Assistenti Bagnanti.

Per partecipare alle selezioni bisognerà inviare Curriculum con foto a risorseumane@trendinmotion.com , La Formazione dei candidati selezionati verrà svolta presso il Civico Zero Resort di Marina Velca a Tarquinia (VT) nei giorni: 22.23.24 Marzo 2019 – 20.21.22 Aprile 2019.

L’agenzia in una nota precisa che sarà proposta anche una stipula di contratti a tempo determinato presso strutture ricettive situate nel litorale Laziale e nella fattispecie di Tarquinia.

Siamo contenti che verrà organizzato uno stage formativo a Tarquinia, un’ottima occasione per trovare un lavoro a pochi km da casa, e partecipare alla programmazione degli eventi per l’estate.

Speriamo che i ragazzi e le ragazze di Tarquinia abbiano voglia di imparare un lavoro, che seppur stagionale, rappresenti una competenza importante nell’ambito turistico, come l’animazione per bambini e per adulti, come la nuova figura di animatore sportivo”.

Il presidente del S.I.B. Marzia Marzoli

Pubblicato giovedì, 7 Marzo 2019 @ 10:11:01     © RIPRODUZIONE RISERVATA