Settimana Nazionale Sclerosi Multipla, sabato a Cerenova una Festa per raccogliere fondi per la Ricerca Scientifica - Terzo Binario News

Sabato 26 maggio inizia la Settimana Nazionale Sclerosi Multipla. Per questa data, i Volontari AISM di Cerveteri – Ladispoli, in collaborazione con la ADF – Assistenza Domiciliare Ferrero e l’Associazione IPV – Insieme per Vivere, organizzano a partire dalle ore 17.00 presso lo Sportello Informativo AISM in Piazza Morbidelli n.5 a Cerenova un pomeriggio conviviale durante il quale conoscere le attività che da mezzo secolo AISM sostiene nel campo della Ricerca Scientifica.

Durante l’iniziativa sarà possibile sostenere la ricerca scientifica per la Sclerosi Multipla aderendo alla campagna ”Le erbe aromatiche di AISM”, dietro una donazione minima di 10€ sarà possibile ricevere un grazioso mix di erbette aromatiche (salvia, menta e rosmarino).

Sarà presente all’iniziativa, Bruno Principe, VicePresidente AISM – Sezione di Roma, che porterà la sua testimonianza del lavoro che quotidianamente, da 50anni, AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla insieme alla sua Fondazione (FISM) svolge nel campo della Ricerca Scientifica.

“Cerveteri, Cerenova e Ladispoli sono da sempre estremamente sensibili e generose nei confronti della causa di AISM e della Ricerca Scientifica sulla Sclerosi Multipla – dichiarano i Volontari AISM –abbiamo voluto organizzare questa iniziativa per due motivi: il primo, per continuare il percorso di sensibilizzazione su un argomento così ampio come la Sclerosi Multipla che abbiamo già avviato a dicembre con l’inaugurazione del nostro Sportello, il secondo per poter raccogliere nuovi fondi da destinare alla ricerca. Per questo, sabato aspettiamo tutti gli Amici e tutte le persone che da sempre ci sostengono a questa iniziativa che abbiamo organizzato davvero con il cuore”.

Pubblicato giovedì, 24 maggio 2018 @ 11:12:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA