I Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, con il supporto dei Carabinieri del N.A.S., hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia. 

Complessivamente, nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente 2 attività commerciali, identificate 67 persone, controllati 36 veicoli, di questi due sono stati sanzionati al codice della strada per la mancata revisione e per la guida senza patente.

In particolare, in via del Trullo e in via di Massa Marittima, i Carabinieri hanno contestato ai responsabili di due attività commerciali le violazioni amministrative che riguardano il mancato rispetto dei requisiti generali in materia di igiene, sanzionando entrambe le attività con una multa di 1.800 euro.

Un 19enne, è stato trovato dai Carabinieri in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti ed è stato segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntore.

Pubblicato lunedì, 4 Marzo 2024 @ 12:09:02     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version