Santa Marinella, scoppia a pace fra Minghella e Angeloni - Terzo Binario News

“Dopo le recenti – eccessive – polemiche giornalistiche estive era necessario un chiarimento tra l’assessore Minghella e me.

Bene, il chiarimento c’è stato domenica sera. L’assessore mi ha precisato di essere estraneo alle criticità da me evidenziate che riguardavano la SMS e le sue nuove attribuzioni (Parcheggi, Castello). Insomma Minghella nulla aveva a che fare con le mie dichiarazioni sul bucherellare i conti del comune e della Multiservizi e che quindi non segue nessun metodo del passato.
Chiarito il malinteso, ci siamo reciprocamente dati atto che esistono ampi margini di reciproca collaborazione per una attività politico amministrativa che sarà importante per il miglioramento dei conti e dello sviluppo della città, nel segno del pieno rispetto delle regole e delle rispettivi competenze.
Registro, per altro, che l’azione amministrativa che ha fatto seguito ha comunque superato i limiti delle sbavature evidenziate, preservando i risultati ottenuti da SMS e permettendo all’Amministrazione nel suo insieme di segnare un importante passo avanti”.

Fabio Angeloni
Delegato al Blancio, al Controllo di Gestione/Analogo e alla Spending Review
Comune di Santa MArinella

Pubblicato mercoledì, 11 Settembre 2019 @ 10:52:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA