Santa Marinella, Morelli evita la retrocessione: per il suo futuro ipotesi Cerveteri - Terzo Binario News

Fabrizio Morelli salva il Santa Marinella dalla retrocessione. La vittoria di Gallese è una liberazione per l’ex giocatore di Lanciano e L’Aquila, che non aveva mai smesso di credere nella salvezza.

L’avventura di Santa Marinella potrebbe concludersi qui per il tecnico di Cerveteri, che in tanti vorrebbero che tornasse nella sua città per la prima volta da allenatore. Morelli in effetti a Cerveteri ha concluso la sua carriera da calciatore sei anni fa e ora si potrebbe cimentare in un’avventura stimolante.

La società etrusca sta decidendo in questi giorni chi sarà il sostituto di Zeoli, quasi sicuramente in procinto di lasciare dopo una bella stagione. I nomi da verificare sono numerosi , ma su tutti viene fatto quello di Morelli anche per ridare a questi colori quel senso identitario che è andato ad attenuarsi.

Insomma, per Morelli il futuro potrebbe essere a casa sua ma siamo ancora agli inizi di un calcio mercato in sordina. Eppure per vincere, come si sa, le squadra bisogna farle in anticipo.

Pubblicato lunedì, 13 Maggio 2019 @ 11:05:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA