Santa Marinella, la Fantozzi: "Si specula politicamente sul photored" - Terzo Binario News

“Ormai da qualche settimana non si parla altro che di photored e delle numerosissime multe prese dai cittadini in vari punti della città.

Riteniamo che la viabilità della città vada controllata e siamo pienamente d’accordo che chi infrange le regole debba pagare.
Dopo aver visto il video pubblicato dal Sig. Sindaco contestiamo le continue giustificazioni scaricando le colpe sulla precedente giunta mentre le cose sono andate in altro modo;
Vero che le linee guida e la gara sono state svolte dalla amministrazione precedente, rammentiamo che la gara è stata conclusa e assegnata dal Commissario ma il contratto è stato firmato dall’attuale consiliatura.
Ciò che sorprende sono le notizie diffuse da terzi, al solo fine di scatenare terrorismo, quali sensori nell’asfalto, riduzione della durata del giallo, mai smentite con compiutezza nè da politici nè da tecnici dell’amministrazione.
Come al solito a questo sindaco piace prendersi gli onori e scaricare ad altri gli oneri;
Siamo e restiamo favorevoli a qualsiasi iniziativa volta ad aumentare la sicurezza finché non saranno provati eventuali comportamenti illeciti da parte della ditta installatrice, che attualmente non risultano”.
Fantozzi ilaria FDI Santa Marinella

Pubblicato venerdì, 13 Settembre 2019 @ 19:29:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA