Santa Marinella, la Fantozzi: "La restituzione del contributo di solidarietà è una vittoria di FdI" • Terzo Binario News

“L’amministrazione Tidei, colpita e affondata sul sociale, replica tramite il delegato al sociale Barbazza sul caso della signora Abbatiello alla quale finalmente è stato reintegrato il suo diritto di ricevere il contributo di solidarietà. Certo, ma solo dopo che Fratelli d’Italia ha sollevato il problema richiamando l’attenzione di una amministrazione distratta che aveva interrotto il diritto al cittadino.

Con metodi da Gestapo , alcuni consiglieri comunali e delegati avevano calunniato la signora di menzogna e l’avevano altresì umiliata dicendole che a causa del dissesto la liquidità del contributo non poteva più essere erogata. Incredibile che in poco più di una settimana si sia dato seguito invece al contributo per la sig.ra Abbatiello, che tra l’altro mi piace ricordarlo, aveva appoggiato l’amministrazione Tidei e non Fratelli d’Italia! Duro colpo lo sappiamo! Ma a differenza di questa maggioranza noi siamo abituati a tutelare tutti i cittadini e non solo quelli che aderiscono al nostro progetto politico. “ E’ vero Barbazza – afferma Ilaria Fantozzi – le urgenze nel sociale devono avere una priorità, ma questo lavoro spetta a voi che governate il comune e se per richiamarvi all’ordine servirà sottolinearlo, noi saremo sempre pronti”. E’ ora inoltre di finirla con gli allarmismi alla cittadinanza sulle colpe del passato come giustificazione del fallimento della vostra linea politica del presente , in considerazione del fatto che proprio il sindaco Tidei afferma che i conti, malgrado il dissesto, sono stati rapidamente stabilizzati . I cittadini su tutto, ed in particolare sul sociale, non si aspettano incuria ma solida politica assistenziale. Se sarete in grado di farla verrete premiati, ma se questo è il vostro biglietto da visita, beh…ai cittadini ogni valutazione!”

Ilaria Fantozzi – FdI

Pubblicato giovedì, 18 Ottobre 2018 @ 16:49:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA