Santa Marinella, il Comitato Cittadino: "Se non parte l'assistenza ai disabili scendiamo in piazza" - Terzo Binario News

“Ancora burocrazia! Avevano assicurato il servizio per l’assistenza alle disabilità gravi per i primi di Ottobre. Oggi apprendiamo basiti, che il comune di Santa Marinella che ha ricevuto finalmente mandato da Civitavecchia, impiegherà ancora un mese per far partire il servizio per problemi burocratici. È una vergogna!

A gran voce il Comitato Cittadino protesta e proclama gli stati generali per scuotere le coscienze e il sindaco Tidei :” Se dal 1 Novembre non partirà il servizio faremo una manifestazione di protesta davanti gli uffici dell’assessore Barbazza – commenta Stefania Abbatiello, presidente del Comitato. “Un ulteriore burocrazia non fa che penalizzare i disabili più bisognosi e visto che prima questo servizio lo assicurava il comune e adesso non più, ci troviamo allo stremo delle nostre capacità di vita aspettando il domani se verrà ” – commenta la sig.ra Incoronato, presidente dell’associazione disabili che è confluita nel comitato cittadino. Una mano sulla coscienza, non guasterebbe!”

Comitato Cittadino per Santa Marinella.

Pubblicato venerdì, 4 Ottobre 2019 @ 12:04:08     © RIPRODUZIONE RISERVATA