"Santa Fermina sotto rete", un nuovo grande successo per la CV Volley - Terzo Binario News

Ancora una volta il torneo di “Santa Fermina Sotto Rete” organizzato dall’A.S.D. Civitavecchia Volley si è rivelato un vero successo. L’evento tenutosi mercoledì 25 aprile nello splendido teatro a cielo aperto del parcheggio della Coop ha visto cimentarsi più di 150 mini pallavolisti in numerose attività curate e guidate attentamente da tutto lo staff Cv Volley. Al centro della manifestazione in onore della Santa Patrona di Civitavecchia come sempre il divertimento di tutti i bambini sia del vivaio rosso nero che dei bambini ospiti dell’Asd Artù e dei plessi cittadini Don Milani,Galice e Platani che attraverso il Progetto Scuola targato Civitavecchia Volley hanno avuto modo durante la manifestazione di approfondire la conoscenza del mondo della pallavolo divertendosi. Al termine dell’evento tutti i bambini hanno potuto partecipare alla merenda offerta dalla sezione soci Coop che per l’intera durata del Torneo ha messo a disposizione anche una professionista della nutrizione che ha dato ottimi consigli a genitori e bambini sui corretti stili di vita alimentare. Un’allegria contagiosa ha animato l’intera manifestazione che tutta la grande Squadra Cv Volley non ha esitato ad organizzare nei minimi particolari senza alcuna riserva fino al termine della splendida manifestazione.

 

“Sono sempre più soddisfatta e orgogliosa del progetto di “Santa Fermina Sotto Rete” che portiamo avanti da sette anni con grande successo– afferma la Presidente Viviana Marozza- il nostro partner storico Montalto Montaggi ci offre un aiuto e un sostegno grandissimo come anche la sezione soci Coop che ci sostiene offrendoci la colorata location della Coop. I miei più cari ringraziamenti vanno a Stefania Giannetti, cara amica e presidente della sezione soci Coop, a Roberto Giomi coordinatore per Unicoop Tirreno e ultimo ma non per importanza

a Giorgio Tuccia, segretario del Comitato Permanente dei Festeggiamenti per Santa Fermina all’interno dei quali è stata inserita la nostra manifestazione, per la vicinanza mostrata alla nostra società. Infine vorrei ringraziare tutta la squadra Cv Volley, dirigenti, allenatori e atleti che hanno colorato con il loro entusiasmo l’evento e che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie con passione.”

Pubblicato giovedì, 26 aprile 2018 @ 17:17:16     © RIPRODUZIONE RISERVATA