Sanità, Panunzi (Pd): “La quota 180 per i Lea conferma il grande lavoro dell’Amministrazione Zingaretti” • Terzo Binario News

“Un risultato importante, a conferma del grande lavoro fatto dall’Amministrazione Zingaretti nella sanità”. Così il consigliere regionale (Pd) Enrico Panunzi, commenta il risultato di 180 punti ottenuto per i Lea, i livelli essenziali di assistenza.

“È il risultato più alto ottenuto negli ultimi dieci anni – prosegue Panunzi -. La sanità nella Regione Lazio cambia in positivo. L’Amministrazione Zingaretti ha saputo riportare ordine e rigore nella gestione dei conti senza effettuare tagli ai servizi. Va dato il giusto e dovuto riconoscimento agli operatori e ai professionisti, che, nonostante le difficoltà in questi anni di commissariamento, sono riusciti a garantire prestazioni di alto livello, insieme alla sostenibilità del sistema sanitario. Questo traguardo rappresenta uno stimolo a proseguire con più energia nell’opera di ricostruzione di un sistema sanitario”.

Pubblicato venerdì, 11 Gennaio 2019 @ 18:10:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA