San Giovanni Battista di Manziana vince il primo torneo delle Parrocchie del lago di Bracciano - Terzo Binario News

E’ terminato il primo torneo delle Parrocchie del lago di Bracciano: vincitori di questa bella occasione di socializzazione e confronto sportivo i ragazzi della nostra parrocchia di San Giovanni Battista.

Il torneo, tenutosi presso la Parrocchia di Vigna di Valle, ha visto la partecipazione di dodici squadre: la nostra è risultata vincitrice ottenendo nel suo percorso solamente vittorie ed essendo quindi imbattuta. I ragazzi hanno vinto la finale contro il Bracciano Centro con il risultato di 5 a 2.

Questi i loro nomi: Carucci Lorenzo, Cerulli Giuseppe, Di Pasquale Matteo, Iannelli Matteo, Marsiglia Vincenzo, Perrotta Livia, Tedesco Luca e Verbigrazia Enrico.

“Faccio i miei complimenti a tutte le ragazze ed i ragazzi impegnati in questo primo ed entusiasmante progetto di aggregazione interparrocchiale – commenta il Sindaco Bruni –

Ho assistito a più di una gara e devo ammettere con piacere che la nostra squadra è stata davvero forte, mostrando un livello di gioco sorprendente.

Voglio ringraziare Don Giorgio e l’allenatore Alessio Carbone per avere contribuito alla realizzazione di questa bella idea che, dopo un anno e mezzo di pandemia, ci riporta a vivere emozioni “di una volta”, con serenità, allegria e spensieratezza. Al prossimo anno per la seconda edizione!”

Pubblicato lunedì, 5 Luglio 2021 @ 13:42:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA