Sabato e domenica la sagra del pesce ad Anguillara Sabazia - Terzo Binario News

Al via la 58esima edizione della Sagra del Pesce, un weekend di buona cucina, pesce fresco e prelibato e tanto divertimento.

“È già uno straordinario successo essere riusciti a realizzarla con tante sorprese – dice il Sindaco Sabrina Anselmo -. La festa si svolgerà con le accortezze sui piani di sicurezza dettati dalle nuove normative Gabrielli a cui non è facile adattarsi proprio per le carenze delle risorse cui sono sottoposti i Comuni.

Ma l’obiettivo è imminente con il nostro contributo, con i nostri sforzi congiunti con l’Assessorato al turismo, e in collaborazione e con la cura della Pro Loco Anguillara Sabazia. Grazie fin da ora alle forze dell’ordine e a tutte le associazioni dalla protezione civile, alla croce Rossa, a tutti i volontari etc. Li ringrazierò dopo la festa uno ad uno. E’ così che sarà possibile degustare il nostro pesce di lago in piazza del molo e sul lungolago Belloni fino ai fuochi d’artificio straordinariamente suggestivi che emergeranno dallo specchio d’acqua del lago di Bracciano. Anguillara anche con questa edizione della sagra si riaffermerà come una delle mete agroalimentari d’eccellenza non solo nel Lazio ma in Italia”.

CALENDARIO DEGLI EVENTI:
**************************

Sabato 16 giugno
Ore 12 – Apertura fraschette
Ore 17 Aula Consiliare Palazzo Orsini Piazza del Comune 1 – Prodotto Topico del Lazio, patrimonio inestimabile: proposte, valorizzazione e marketing nell’anno dedicato al cibo italiano nel mondo
Ore 19 Piazza del Molo – Esibizione di fitness della palestra Be First
Ore 19.30 – Apertura fraschette
Ore 21 Piazza del Molo – Spettacolo di ballo della Infinity Dance
Ore 22 Pontile – l’Orchestra Aperta dell’Istituto S Francesco, diretta dal M° Luca Mancini in “Revolution 68”, ospite Leonardo Placidi ai disegni dal vivo
Ore 23 Piazza del Molo – Roberto Billi Set Acustico, il cantante e Fondatore dei “Ratti della Sabina” nel suo nuovo progetto musicale accompagnato da musicisti d’eccezione

**************************
Domenica 17 Giugno
Ore 12 – Apertura fraschette
Ore 18.30 Piazza del Molo – LA MUSICA È… uno spettacolo organizzato dalla agenzia eventi e spettacolo Marik’events; sul palco cantanti e cantautori e ospite d’onore della serata la cantautrice Nicole Riso con il suo nuovo progetto di musica romana “DONNA ROMA”.
Ore 19 – Apertura fraschette
Ore 21 Pontile – Esibizione di Batteria e Percussioni degli allievi del M°F. Bigioni
Ore 22 piazza del Molo – Concerto degli After Dawn giovanissimi, una band affiatata che da 3 anni colleziona live, proponendo un repertorio di musica italiana e internazionale alternato a brani inediti, presentano qui i brani del loro primo EP “La Luna che Sarà”.
Per non arrivare impreparati cercateli sui music stores on line e sul loro canale youtube.
Ore 23.45 – Spettacolo Pirotecnico della ditta Morsani Srl.

Pubblicato giovedì, 14 giugno 2018 @ 14:18:53     © RIPRODUZIONE RISERVATA