Rugby, sfida-verità per il Montevirginio: allo Sciamanna arriva la Primavera cadetta • Terzo Binario News

Domenica alle 14:30, il Montevirginio rugby affronterà allo Sciamanna la cadetta del Primavera, in un match non facile visto che quest’ultima potrebbe utilizzare giocatori della prima squadra che milita nel campionato di serie A.

Nella partita di andata, Il XV di Canale Monterano si è imposto con il risultato di 27 a 12. L’allenatore Alessandro Mameli e il suo secondo Davide Perugini, potendo contare su una buona formazione malgrado alcune assenze importanti per infortunio, auspicano un risultato positivo per la loro squadra, in modo tale da mantenere il primo posto in classifica nl girone 1 di C2 regionale.

Sono stati convocati per il match di domenica Marco Valente, Jacopo Garofalo, Marcello Tanca, Patrizio Peris, Lorenzo Quaresima, Lorenzo Desantis , Nicolò Maio, Andres Stilghenbauer, Fabrizio Muzzi, Michael Mazzarini, Alberto Liberati, Valerio Podrini, Daniele Cinquepalmi, Felix Pinerolo, Joshua Eibenschutz, Salvatore Russo, Luca Chirichilli, Federico Maio, Ivan Farace, Riccardo Punzo, Alessandro Fiorenza, Augusto Agrestini (capitano) .

Pubblicato venerdì, 30 Novembre 2018 @ 18:33:58     © RIPRODUZIONE RISERVATA