Rugby, Montevirginio espugna Tivoli 6-0 iniziando al meglio il girone Promozione - Terzo Binario News

Il Montevirginio di Mameli e Perugini ha disputato e vinto la prima partita del girone promozione di C2 in casa del Tivoli rugby. Il finale è stato di 6-0 contro i tiburtini, squadra che si è qualificata con il secondo posto nel girone 3 laziale.

La partita si è dimostrata subito complicata per i ragazzi di Canale che non sono riusciti a concretizzare in punti il possesso palla chiudendo così la prima parte di gara sullo 0-0.
Al terzo minuto del  secondo tempo il Montevirginio passa in vantaggio grazie ad una punizione trasformata da Luca Chirichilli che porta il Monte sul 3-0 ma bisogna aspettare il 29′ per muovere di nuovo il punteggio questa volta con Claudio Stocchi, sempre su punizione, e così finisce la gara.

Per l’allenatore Mameli e Perugini è stata una buona gara nel complesso che ha messo in luce il buon livello di questo girone Promozione confermando che bisognerà affrontare le restanti nove gare con la massima attenzione e concentrazione per arrivare all’obiettivo finale .

Sono scesi in campo: Patrizio Peris , Emanuele Mita , Jacopo Garofalo , Federico Catena , Agostino Agrestini , Lorenzo Desantis, Damiano Ratti, Marco valente , Luca chirichilli, Salvatore Russo , Fabrizio Muzi , Alberto Liberati , Federico Maio , Ivan Farace , Valerio podrini , Claudio stocchi, Daniele cinque Palmi, Nicolò Maio , Federico ravoni , Mattia sposini , Marcello Tanca, Simone scaglione.

Pubblicato mercoledì, 20 Febbraio 2019 @ 13:41:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA