Rugby, il Montevirginio ospita la Primavera per il confronto di vertice • Terzo Binario News

Domenica allo Sciamanna di Montevirginio sarà impegnato nel big match con la Primavera rugby che nel girone Promozione è primo con 15 punti e seguito proprio dal Montevirginio a una lunghezza di distanza.

Le due squadre si sono già incontrate nel girone di qualificazione nelle quali il Monte ha avuto la meglio sia all’andata che al ritorno ma nel girone Promozione le cose sono cambiate. Stando alle ultime notizie, sembra che la Primavera si sia rafforzata notevolmente con l’innesto di nuovi giocatori provenienti dalla Roma Urbe, compagine che militava nel girone C1 e che si è ritirata a campionato in corso. In questo girone i due XV ancora imbattuti sono proprio il Montevirginio e la Primavera. Di sicuro sarà una sfida da seguire con attenzione perché le due squadre potrebbero trovarsi a lottare fino alla fine per il passaggio di categoria.
L’allenatore Alessandro Mameli: “Di sicuro non sarà facile batterli ,sia io che Davide Perugini siamo fiduciosi nei confronti del gruppo e soprattutto conforta il lavoro che stiamo facendo con i ragazzi  affronteremo questa partita con umiltà e soprattutto con la giusta motivazione altro aspetto importante sarà l’appoggio che ci daranno i nostri tifosi .

Pubblicato venerdì, 22 Marzo 2019 @ 11:06:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA