Rugby, anche la Primavera si inchina al Montevirginio: 43-14 - Terzo Binario News

Il Montevirginio demolisce la Primavera rugby per 43-14 conquistando la prima posizione assoluta nel girone promozione di C2 regionale. Il XV di Canale ora si trova a 19 punti, seguito proprio dalla Primavera a 15 e dalla Rugby Roma a 12.

La partita è stata dominata dal Monte: il primo tempo è terminato 21-9 con due mete di Valerio Vergari e una di Luca Chirichilli tutte trasformate da Claudio Stocchi mentre i 9 punti del Primavera sono stati frutto di calci di punizione. Nella ripresa anch’essa dominata dal Montevirginio sono andati in meta Marco Valente che si conferma il metaman della squadra con 11 segnature in stagione e dall’ottimo Claudio Stocchi le altre due arrivano da Salvatore Russo entrato nella ripresa e dal pilone Patrizio Peris; gli ospiti hanno segnato l’unica meta della partita nel finale quando il Montevirginio era rimasto in 14 giocatori causa un cartellino giallo .
I coach Mameli e Perugini : “Abbiamo affrontato questa partita con la giusta attenzione e motivazione. A parte il punteggio così ampio oggi abbiamo incontrato una buona squadra molto organizzata e con buone individualità ma la differenza l’abbiamo fatta nella fase difensiva non concedendo nulla al Primavera. Siamo orgogliosi di allenare questi ragazzi e per quanto ci riguarda questo gruppo rispecchia in pieno tutti i valori che possiamo trovare in questo fantastico sport”.

Pubblicato giovedì, 28 Marzo 2019 @ 09:59:32     © RIPRODUZIONE RISERVATA