Roberta Lombardi a Fiumicino per parlare di trasporto aereo e aeroporto • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo dal M5S di Fiumicino – 
Martedì 13 febbraio a Fiumicino si è svolto l’incontro organizzato dal gruppo locale del MoVimento 5 Stelle per presentare il programma Regionale in materia di trasporto aereo ed argomenti correlati.
La candidata alla Presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi, insieme ai portavoce uscenti e candidati Carla Ruocco, Stefano Vignaroli, Silvana Denicolo e David Porrello, oltre ai candidati al Parlamento Giulia Lupo e Emilio Carelli, ha incontrato i cittadini e lavoratori del settore per presentare le linee guida del programma Regionale.

No al raddoppio, rilancio di Alitalia, tutela dei posti di lavoro, separazione degli scali dei voli regolari da quelli low cost, pagamento dell IRESA ai Comuni interessati, sono i punti fermi di un programma molto più articolato da realizzare nei prossimi 5 anni.
Il prossimo appuntamento è previsto dopo le elezioni di Marzo, con la seconda riunione degli Stati Generali del Trasporto Aereo, promessa da Luigi di Maio a dicembre nel corso della prima edizione.

Pubblicato giovedì, 15 Febbraio 2018 @ 14:44:04     © RIPRODUZIONE RISERVATA