Pari per 1-1 del Santa Marinella a Vejano contro il Canale
Il Tolfa torna prepotentemente in corsa per la vetta, con il successo interno a spese della Sorianese.
Il 4-2 finale rappresenta il quarto successo consecutivo dei collinari mentre il Santa Marinella ottiene un punto nel confronto con il Canale nella sesta giornata del girone A di Promozione.
Allo Scoponi è stata la giornata di Jacopo Gaudenzi: il fantasista ha segnato la rete del vantaggio di testa, poi l’undici cimino l’ha ribaltata fino all’1-2 con centri di Lorenzo Serafini (tacco al volo) e Marco Frugis, che ha approfittato di uno fra giocatori biancorossi a inizio ripresa.
Ancora rete di Gaudenzi quindi i tolfetani hanno accelerato fino a trovare altri due gol con Robert Taflaj e Lorenzo Savarino. A Vejano il Santa Marinella pareggia 1-1 a tempo quasi scaduto il precedente vantaggio del Canale Monterano firmato da Carlo Biagiotti con il bomber Giordano Belardinelli, arrivato a quota 7 centri e confermatosi capocannoniere. In classifica il Tolfa è salito a quota 12 punti, che vale la quarta posizione in condominio con la Romulea e dietro la capolista Ottavia a 16 e al Grifone a 13. A 11 punti c’è l’Aranova e a 10 il Santa Marinella. Domani pomeriggio andata del secondo turno di Coppa Italia: alla Pacifica arriva il Borgo San Martino, rossoblù ospiti della Sorianese.