Riapre il Museo Storico dell'Aeronautica Militare di Vigna di Valle - Terzo Binario News

“A causa di lavori ancora in corso d’opera, l’accesso al Museo sarà consentito esclusivamente tramite l’ingresso militare, previa rilevazione della temperatura, compilazione dei moduli di autodichiarazione e registrazione.

In caso di temperatura di 37,5° o superiore, l’ingresso sarà negato sia all’interessato, sia a tutti gli occupanti del mezzo. Indossare sempre la mascherina.

Le visite al Museo sono consentite dalle ore 10:00 alle 16:00, dal martedì alla domenica. Nel rispetto del DPCM, per le visite nei giorni di sabato e festivi sarà necessario prenotare al numero telefonico 06.99.88.75.09 almeno con 24 ore di anticipo.

Il personale di turno provvederà a disciplinare l’afflusso anche tramite frazionamento. Si prega di collaborare e rispettare rigorosamente sia la segnaletica fino al parcheggio del Museo, sia quella al suo interno.

All’interno delle aree del Museo si prega di attenersi alle norme basilari emanate dal DPCM (uso della mascherina, distanziamento sociale, igienizzazione delle mani, buon senso, ecc.)”.

Grazie per la collaborazione La Direzione del Museo

Pubblicato martedì, 27 Aprile 2021 @ 13:20:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA