Riapre il cinema Moderno a Cerveteri - Terzo Binario News

Stasera la prima proiezione, con l’anteprima di Tenet

“Alcuni di noi aspettavano da mesi che i cinema ricominciassero a proiettare. Alcuni di noi aspettavano da anni il nuovo film di Christopher Nolan. Tutti noi cerveterani aspettavamo con ansia la riapertura del Cinema Moderno. Oggi tutto si concretizza.

Il Cinema Moderno di Cerveteri resiste. Aveva riaperto subito dopo il lockdown per alcuni giorni, tra i pochi in Italia. Ma da questa sera, mercoledì 26 agosto riparte a pieno ritmo.

E lo fa con una prima visione europea in anticipo rispetto agli Stati Uniti: TENET, l’attesissimo film di Christopher Nolan con John David Washington, Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.

Il film rimarrà in programmazione fino a domenica 6 settembre con un unico spettacolo alle ore 21:00. Chiuso lunedì 31 agosto.

ATTENZIONE: nel rispetto delle normative anti-covid, i posti in sala sono numerati ed è obbligatorio portare la mascherina protettiva.

Per informazioni e prenotazioni: 069941460

Grazie e complimenti a Mario e Isabella e a tutto lo staff del Cinema Moderno. Sosteniamoli andando a vedere il film. Buona visione a tutti

Alessio Pascucci

Pubblicato mercoledì, 26 Agosto 2020 @ 17:31:06     © RIPRODUZIONE RISERVATA