Renato Cozzella nuovo presidente del consorzio del lago • Terzo Binario News

Vista_aerea_del_Lago_di_BraccianoÈ stato formalizzata questa mattina la nomina dell’Avv. Renato Cozzella a nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione di servizi per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano, all’interno dell’Assemblea dei soci, riunitasi a Palazzo Valentini, a cui hanno partecipato il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma Fabio Fucci e i sindaci dei Comuni rivieraschi di Bracciano, Anguillara e Trevignano.

“Per garantire la massima trasparenza – dichiara Il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Fabio Fucci – siamo arrivati alla nomina attraverso un avviso pubblico, che ha seguito un regolare iter amministrativo nei mesi scorsi.

Le candidature sono state attentamente valutate, in base ai requisiti richiesti, escludendo le incompatibilità e valorizzando curricula e capacità professionali. Sono certo che l’Avv. Cozzella, a cui va il mio augurio di buon lavoro, svolgerà al meglio il suo incarico, a prescindere dalla sua provenienza geografica

Pubblicato venerdì, 2 Dicembre 2016 @ 18:50:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA