Questione Ardita su Vannini, Marchetti prende le distanze - Terzo Binario News

Non sono affatto piaciute le parole di Giovanni Ardita in risposta ad alcuni cittadini che chiedevano di intitolare la piazza sull’ex Marescotti a Marco Vannini. Ardita aveva risposto proponendo in alternativa l’intitolazione a Mussolini. A prendere le distanze ufficialmente il consigliere Renzo Marchetti. Di seguito le sue dure parole.

Riceviamo e pubblichiamo – ” Il circolo ‘Vicinanza’ di FdI stigmatizza e prende le distanze dalle inutili e dannose esternazioni fatte sui social dal consigliere Ardita in relazione alla vicenda della richiesta di alcuni cittadini di intitolare una piazza in onore di Marco Vannini. 

Esternazioni che hanno aggiunto sgomento e malumore su una già triste vicenda  che meritava ben altre parole che un  commento provocatorio – afferma l’avv. Marchetti – in considerazione della sofferenza di amici, parenti e concittadini che sono rimasti ancora segnati dal tragico evento. 

Il circolo Fdi  “Vicinanza” di Ladispoli condanna questo modo provocatorio e distruttivo di fare politica da cui nulla di buono ed utile per la città e per la sua crescita può nascere.Siamo vicini a tutti i cittadini che si sono risentiti e garantiamo il pieno sostegno sulla gravosa circostanza”.

Pubblicato martedì, 12 Febbraio 2019 @ 18:00:27     © RIPRODUZIONE RISERVATA