Questa sera il centrodestra presenterà le liste e i candidati a sostegno di William De Vecchis sindaco - Terzo Binario News

“Questa sera al ‘Salsedine’ di via della Scafa 143, dalle 19, il centrodestra presenterà le liste e i candidati a sostegno di William De Vecchis sindaco. Invitiamo chiunque abbia a cuore il futuro di questo Comune ad aderire alla nostra rivoluzione”. Così i coordinatori locali di Lega e Fratelli d’Italia Marco Colavecchi e Veronica Felici.

“Agli elettori – spiegano – dovremmo tutti sincerità ed onestà perché i fatti contano più delle parole. Non possiamo perciò più accettare chi bluffa dicendo di rappresentare il centrodestra tutto. A livello locale e nazionale l’80% del centrodestra appoggia la candidatura di William De Vecchis a sindaco di Fiumicino”.

“Una candidatura univoca e unitaria naturale prosecuzione di un percorso, quello di William De Vecchis, improntato alla coerenza che lo vede come unico candidato possibile per il centrodestra. Non è un caso che oggi questa candidatura sia appoggiata da Lega, Fratelli d’Italia e dalla parte più influente di Forza Italia locale nonché da tutti i consiglieri comunali di centrodestra, meno uno, che sedevano in consiglio”.

“Va sottolineato, inoltre, come la componente regionale di Forza Italia che sostiene l’altro candidato, sia stranamente la stessa componente che nella stragrande maggioranza dei comuni che il 10 giugno andranno al voto, si pone o contro la nostra coalizione, o fuori, o addirittura insieme allo stesso Pd, come nel caso della provincia di Latina. Quindi oggi ci sono due candidati di centrosinistra, uno dei quali appoggiato da Forza Italia, e uno di centrodestra. Fiumicino è un comune che per interessi viene dopo Roma, è fra i più importanti nel Lazio ed è chiaro che la decisione sugli schieramenti sia avvenuta a livelli molto più alti rispetto alle dinamiche locali. Le stesse parole di Salvini testimoniano l’importanza di tale scelta: stop “alle ammucchiate e ai minestroni tipici della vecchia politica. Tali logiche non possono far parte del futuro”.

Pubblicato giovedì, 17 maggio 2018 @ 15:43:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA