Quadrante Nord Ovest del M5S riunito a Marina di Cerveteri - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – “È in occasione della riunione del Quadrante Nord Ovest di Venerdì scorso che presso lo Sporting Club Europa a Marina di Cerveteri ci siamo riuniti con alcuni portavoce del M5S nazionale, regionale, comunale insieme agli attivisti di Cerveteri, Bracciano, Ladispoli, S.Marinella, Civitavecchia, Fiumicino, Trevignano, Manziana ed Anguillara.

Sul tavolo tematiche di interesse generale, importanti ed urgenti, condivise in tutto il nostro territorio come: ambiente, rifiuti, turismo, sanità ed erosione costiera. La riunione si è poi focalizzata sulle immediate modalità di condivisione di nuove strategie da perseguire per la tutela comune, in un flusso di lavoro che scorra fluido dagli attivisti locali verso i portavoce e viceversa, e che si traduca in portare per mano il cittadino nelle istituzioni locali come nelle limitrofe.

Il primo obiettivo che tutti noi, portavoce ed attivisti, ci poniamo quindi è quello di creare un sistema ridondante e capillare, mettendo a fattor comune le diverse competenze a vantaggio dei cittadini, stimolando anche e sopratutto la loro partecipazione. Stiamo lavorando per noi, stiamo lavorando per voi e per una cittadinanza più attiva e consapevole delle realta che ci circondano”

Pubblicato mercoledì, 12 settembre 2018 @ 11:39:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA