Pulizie di Ferragosto a Roma: gli interventi di Ama - Terzo Binario News

“Voglio ringraziare le lavoratrici e i lavoratori di Ama perché anche a Ferragosto la pulizia in città non si fermerà. In questi giorni a cavallo del 15 agosto saranno attivi i normali servizi di spazzamento e raccolta in tutti i Municipi di Roma. Ma non solo”. Così Virginia Raggi, sindaco di Roma. 

“Sono anche attivi alcuni presidi di pulizia fissi nelle vie e nelle piazze nevralgiche del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, Gianicolo) e nelle altre aree più frequentate. A questi servizi si aggiunge il lavoro svolto ogni giorno sul lungomare di Ostia e nelle aree pedonali, incluso il Pontile”. 

“Anche la raccolta differenziata di ospedali, ristoranti, stabilimenti balneari è assicurata in modo regolare. Per quanto riguarda i nostri impianti, voglio infine rassicurarvi sull’impegno di tutti i nostri operatori: grazie a loro lo stabilimento di Rocca Cencia, ad esempio, sarà regolarmente in funzione anche nella giornata di Ferragosto”. 

“I Centri di raccolta per il conferimento differenziato dei materiali ingombranti, invece, rimarranno chiusi solo nella giornata di giovedì 15 agosto”.

Pubblicato giovedì, 15 Agosto 2019 @ 09:37:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA