Puliti tombini e rifacimento segnaletica: via Aurelia entra a far parte di Strade Nuove - Terzo Binario News

“Via Aurelia entra a far parte di StradeNuove. Questa è una delle vie più importanti di Roma. Ogni giorno viene percorsa da migliaia di automobilisti e motociclisti”. Così Virginia Raggi, sindaco di Roma.

“Abbiamo riqualificato il tratto tra Circonvallazione Cornelia e Largo Tomaso Perassi in entrambi i sensi di marcia. Sono stati puliti tombini e caditoie ed è stata rifatta la segnaletica orizzontale. I cittadini aspettavano da molto tempo questo intervento. E i cantieri vanno avanti”.

“Stasera alle 22 chiuderemo il tratto di via Aurelia tra il km 9+600 e l’8+100 in direzione del centro storico. Il traffico sarà deviato nella carreggiata opposta verso il Gra, che diventerà a doppio senso di marcia per l’intera durata degli interventi. Nei prossimi giorni rimuoveremo alcune alberature che sono a fine ciclo vita e ne pianteremo delle nuove”.

“Con #StradeNuove ci occupiamo delle principali arterie di traffico della città. Nel 2020 abbiamo già inaugurato tanti cantieri: oltre a via Aurelia, sono iniziati i lavori in manutenzione straordinaria in via di Tor Sapienza, nel quadrante est della città, e nella Galleria Giovanni XXIII nel quadrante nord”.

Pubblicato domenica, 23 Febbraio 2020 @ 14:51:04     © RIPRODUZIONE RISERVATA