Pubblicato "Ossiuri", il romanzo d'esordio del ladispolano Michele Pietroforte - Terzo Binario News

Pubblicato da Ofelia Editrice “Ossiuri”, il primo romanzo dello scrittore ladispolano Michele Pietroforte. Il libro è disponibile da oggi, 13 settembre 2018, in tutti i principali store online e prenotabile in libreria.

IL LIBRO
“Ossiuri” è il dramma di un mediocre, di una persona qualunque, che cerca di risolvere il suo tormento interiore, la sua incapacità di vivere e la paura d’assecondare il sogno di una vita in riva al mare, facendo ciò che gli viene più naturale: incolpare qualcun altro.
Travolto da una fatale catena di circostanze, decide di indirizzare la sua voglia di riscatto sociale ed emotivo contro il potere costituito: tenta, da solo, un colpo di stato, nell’illusoria convinzione che il velo di Maya sia sorretto da poteri schiavisti e che, con il suo gesto, possa riuscire a liberare altri “schiavi” come lui, lasciando loro la possibilità di vivere secondo le proprie inclinazioni, lasciando agli altri la possibilità d’amare a lui ormai negata.

L’AUTORE
Michele Pietroforte è nato in provincia di Roma nel 1987. Dopo aver frequentato per qualche anno la facoltà di medicina, comincia a lavorare nell’attività familiare. Nel frattempo, coltiva la sua passione per la scrittura componendo poesie e racconti mai presentati per la pubblicazione. Nel 2016 nasce l’idea di “Ossiuri”, il suo primo romanzo.

Pubblicato giovedì, 13 settembre 2018 @ 08:57:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA