Programma estivo a Civitavecchia: ci sono Mario Biondi, Gué Pequeno, Gualazzi e Ghemon ma sono ufficiosi • Terzo Binario News

Si è assunto un bel rischio il sindaco Ernesto Tedesco e con lui l’amministrazione, nell’annunciare il cartellone estivo a stampa e civitavecchiesi senza che date e artisti fossero ancora ufficializzati.

Alcuni fatti vanno specificati: per varie ragioni, al Pincio sono andati lunghi con i tempi e questo ha messo in crisi la macchina organizzativa al punto che, dopo varie pressioni arrivate da più parti, si è deciso di procedere all’annuncio senza che però sia stato messo ancora il nero su bianco.

Per i nomi più “pesanti” Giordano Tricamo ha rassicurato che ci sono date e accordi, soltanto da formalizzare.

Gli eventi singoli sono stati chiamati Civitavecchia Summer Festival che si esauriranno entro Ferragosto mentre il Village durerà fino a inizio settembre ed è stato curato da Cristian Viola.

Fra i nomi spiccano quelli di Ghemon, Raphael Gualazzi, Simona Molinari e Santalucia, oltre a Mario Biondi, Gué Pequeno, Trio Giotto Servillo Mangalavita e un concorrente di X Factor.

Del Summer Village, che sarà allestito a piazza della Vita, fanno parte anche il Padellone e lo spettacolo pirotecnico del 15 agosto.

a.v.

Pubblicato lunedì, 26 Luglio 2021 @ 07:02:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA