Primavalle, Unione inquilini: "Mai più condomini senza acqua" - Terzo Binario News

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Con una delegazione delle famiglie che vivono nelle case popolari di Primavalle, alle quali nei giorni scorsi siamo riusciti a ripristinare la fornitura idrica, abbiamo partecipato al tavolo con il direttore dell’Ater Andrea Napolitano e i responsabili del settore amministrativo e manutenzioni dell’Ater di Roma.” così Renato Rizzo Unione Inquilini che spiega: 

“Finalmente tutti avranno i contatori dell’Acea. Abbiamo infatti ottenuto la regolarizzazione delle famiglie che dal 1984 attendevano di vedersi concessa la sanatoria o di ottenere un regolare contratto dopo essere stati li lasciati in assistenza alloggiativa dal comune di Roma per oltre 30 anni.”

E spiega: “L’Ater si è impegnato procedere con interventi di manutenzione nel comprensorio. Entro 20 giorni sarà presentato alle famiglie e alla città, un progetto di risanamento e riqualificazione dei lotti 18 e 19, dove la situazione è grave. L’ATER in accordo con le famiglie inizierà la raccolta dei documenti nei prossimi giorni per permettere la regolarizzazione.”

Pubblicato giovedì, 21 Novembre 2019 @ 11:44:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA