Pd Ladispoli: "Dei lavori a piazza Domitilla palazzo Falcone non ha avvertito nemmeno la Municipale creando il caos" - Terzo Binario News

“Quando si attuano lavori di rifacimento del manto stradale è normale che ci siano momentanee interruzioni della circolazione. Quello che non è normale è che non si notifichi una ordinanza sindacale al Cotral e alla Seatour che gestiscono i servizi di pubblico trasporto.

E’ successo, a sorpresa, mercoledì 9 ottobre a Piazza Domitilla, completamente chiusa, senza nessuna informativa sui tempi di lavorazione creando notevole disagio a studenti, lavoratori e a tutti coloro che non sapevano dove aspettare il bus. e a quanto pare nemmeno il Comando dei Vigili Urbani era stato preavvisato. Piazza Domitilla è uno snodo della rete viaria di Ladispoli ed è inconcepibile che non sia stata emessa nessuna ordinanza da parte del Comune in merito ai lavori necessari per ripristinare l’asfaltatura. Ci auguriamo che per i prossimi interventi di ordinaria amministrazione per il rifacimento delle tante e varie aree della città, la Giunta del Sindaco Grando sia meno negligente e più attenta verso la cittadinanza ed il trasporto pubblico che giustamente non può improvvisare percorsi alternativi”.

Circolo PD Ladispoli

Pubblicato mercoledì, 9 Ottobre 2019 @ 17:17:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA