Pattinaggio, Luca Lucaroni conquista il PalaMercuri - Terzo Binario News

Il pattinaggio artistico conquista il PalaMercuri.
Si è tenuto nel weekend del 13 e 14 aprile il campionato regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici, categorie federali libero ( allievi a/b, cadetti, jeunesse, junior, senior) e coppie artistico.

I partecipanti, provenienti da Lazio e Sardegna, avevano in palio il pass per le finali nazionali. In pista il meglio del pattinaggio artistico, fra cui il campione del mondo Luca Lucaroni, che hanno emozionato il numerosissimo pubblico accorso per l’occasione.
La Cv Skating, per l’occasione solamente “padrone di casa” ha aiutato la FISR nell’organizzare la manifestazione.

“Tutto è andato per il meglio – spiega il presidente Riccardo Valentini – e ciò ci rende orgogliosi. Sono pochi i pattinodromi idonei ad ospitare gare di un certo livello e la Cv Skating, grazie alla sua instancabile ed impagabile macchina di volontari, si è fatta trovare ancora una volta presente. Le gare sono andate per il meglio ed il livello tecnico in pista è stato eccezionale: il pubblico è accorso in massa e si è respirata davvero una bella aria di sport al PalaMercuri. La nostra società conferma di voler investire non solo nell’hockey in line ma anche nel pattinaggio artistico ed in tutte le discipline della FISR”.

FOTO DI STEFANO COCINO

Pubblicato mercoledì, 17 Aprile 2019 @ 20:03:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA