Pascucci: "Lavori al Cena terminati, si vota regolarmente" - Terzo Binario News

Conclusi i primi lavori urgenti presso l’istituto Giovanni Cena. Ieri la ditta incaricata dal Comune ha completato la sostituzione della linea idrica, consentendo così  di ripristinare l’approvvigionamento idrico di 2 dei 3 edifici e l’allestimento dei seggi elettorali.

Vi confermo quindi che i seggi elettorali del plesso Giovanni Cena (sez. 1-6) si apriranno regolarmente. 

Le figure preposte alla sicurezza delle operazioni (lavori e seggi elettorali) hanno convenuto che, a causa della presenza dell’area di cantiere, durante le elezioni potrebbe non essere utilizzabile una parte dell’area di parcheggio interna ma i disagi dovrebbero essere minimi.

Nella giornata di martedì 22 settembre, contestualmente alla smobilitazione dei seggi e alle successive sanificazioni, verrà ripristinata anche la linea di adduzione del terzo edificio consentendo così la regolare ripresa delle attività didattiche nella giornata di mercoledì 23.  Per il completamento dei ripristini saranno necessari però ancora alcuni giorni. Incontreremo la dirigenza scolastica per stabilire orari e modalità di intervento che consentano di limitare i disagi per gli alunni e per il personale. 

si vota *domani, domenica 20 settembre* dalle *ore 07:00* alle *ore 23:00* e *lunedì 21 settembre* dalle *ore 07:00* alle *ore 15:00*.

Alessio Pascucci

Pubblicato domenica, 20 Settembre 2020 @ 00:30:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA