Parco Da Vinci: domenica 20 ottobre il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo - Terzo Binario News

Atteso da un pubblico di affezionati sempre più vasto, torna, come ogni terza domenica del mese, al Parco Da Vinci il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo: appuntamento domenica 20 ottobre dalle ore 10.

Il “Mercatino” ospita oltre 50 espositori di Roma e Provincia che presentano al Da Vinci oggetti introvabili, manufatti d’altri tempi, vere e proprie opere d’arte realizzate dai maestri artigiani. È possibile, così, trascorrere una bellissima domenica di ottobre passeggiando tra le preziosità del passato e usufruendo, allo stesso tempo, degli innumerevoli servizi e delle tante offerte commerciali di cui dispone il Parco. Il tutto arricchito dalla location unica che ospita il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo: la cosiddetta “Fascia Archeologica”, area di passaggio pedonale sotto la quale si trova il canale di scolo di una salina romana. Un corridoio di gazebo bianchi collega questa zona con quella di negozi più perimetrata del Parco.

ll Parco Da Vinci, aperto 7 giorni su 7, è provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Pubblicato lunedì, 14 20 Ottobre19 @ 17:24:55     © RIPRODUZIONE RISERVATA