Paolo Bonolis alla Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità di Cesano - Terzo Binario News

Venerdì scorso, 3 dicembre, in occasione della “Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità”, presso il casale dell’Università agraria di Cesano, si è svolta “La (nostra) Grande Bellezza”, il primo concorso fotografico ad opera dei nostri ragazzi con disabilità del laboratorio Saish “Punti di Vista”.

La manifestazione si è aperta alle ore 17.00, una sala dedicata alla mostra con 30 scatti realizzati in bianco e nero, realizzati con passione durante l’estate 2021.

L’evento è stato organizzato dalla Cooperativa Cassiavass che gestisce il laboratorio fotografico saish “punti di Vista”, in collaborazione con il XV municipio, rappresentato durante la serata dal Presidente Daniele Torquati e dall’assessora alle politiche sociali Agnese Rollo, che hanno fatto parte della giuria, nella quale era presente anche il famoso presentatore Paolo Bonolis, che con l’associazione “Adotta un Angelo” si occupa dei temi legati alla disabilità da molto tempo.

Oltre 150 le persone che hanno partecipato alla serata, che ha visto la vittoria di Emanuela Daniele, una ragazza con sindrome di down che frequenta l’attività della cooperativa da circa 2 anni.

Oltre alla fotografia premiata, i migliori 12 scatti faranno parte del calendario 2022 della cooperativa che a breve sarà disponibile.

Pubblicato lunedì, 6 Dicembre 2021 @ 19:23:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA