Operazione rilancio, la neo società del Cerveteri punta sui tifosi e la valorizzazione dello stadio • Terzo Binario News

Inizia l’operazione ” rilancio verdeazzurro”, la neo società da poco insediatesi prenderà le chiavi del club in questi giorni e metterà sul tavolo le idee da perseguire per proporre alla città i suoi obiettivi. Dal punto di vista tecnico manca la scelta dell’allenatore , su cui ci sarebbero alcuni nodi da scogliere. Le proposte sono diverse, ma su tutti ha più chance Andrea Silvestri. La società potrebbe arricchire lo staff anche con un team manager, figura indispensabile per espletare le pratiche burocratiche. Insomma la proprietà ha intenzioni di valorizzare la struttura, partendo dallo stadio.

La posa delle poltroncine in tribuna centrale sono uno degli obiettivi che renderebbero più piacevole l’impianto, sia dal punto estetico che da quello pratico. Ma di questo il presidente Ugo Ranieri ne vuole parlare con i tifosi, aprendo con loro un confronto. Si è detto disponibile a raccogliere idee per poi trasformarle in risorse a beneficio del club. Nei prossimi giorni verrano stabiliti anche i prezzi della campagna abbonamenti, saranno applicate delle formule ” simpatie” da coinvolgere bambini e famiglie. Idee, queste, che sono state avanzate da due tifosi storici Roberto Consalvi ed Ezio Vannoli.

Pubblicato martedì, 19 Giugno 2018 @ 09:51:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA