Municipio XI, opposizioni sulla stessa lunghezza d'onda: "La preferenziale in via Portuense è un progetto assurdo" - Terzo Binario News

“Abbiamo condiviso la protesta di decine di cittadini che sono scesi in strada contro l’amministrazione del Municipio XI e l’assurdo progetto della nuova corsia preferenziale in Via Portuense”. Queste le parole di Valerio Garipoli, capogruppo locale di FdI, in merito alla manifestazione di mercoledì 13 marzo.

“La pioggia non ha fermato i cittadini e residenti del quartiere Portuense che hanno manifestato la loro contrarietà al progetto e all’amministrazione Municipio XI – ha continuato – senza più alcuna maggioranza d’Aula e cittadina invitiamo alle dimissioni il Presidente Torelli”.

“Tanti cittadini, residenti e commercianti, oggi si sono uniti alle forze politiche per dire no alla corsia preferenziale su via Portuense” ha ribadito Gianluca Lanzi, segretario e consigliere del Pd.

“Questa Amministrazione non vuole ascoltare la nostra protesta, ma noi non ci arrendiamo, continueremo a combattere contro questo progetto sbagliato, dannoso e inutile”.

Pubblicato venerdì, 15 Marzo 2019 @ 10:37:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA