Montalto, terminata la rassegna "Natale Insieme": i ringraziamenti dell'amministrazione comunale • Terzo Binario News

dav

Con lo spettacolo a teatro “Uno sguardo dal ponte” si è conclusa la rassegna natalizia del comune di Montalto “Natale Insieme”.

Mercatini, musica, teatro, luminarie, spettacoli di strada, presepi, sport e intrattenimento. Un ricco programma di circa 50 eventi che ha occupato l’intero arco delle festività a Montalto e Pescia.

«Siamo molto felici – commentano gli organizzatori del programma natalizio, gli assessori Giovanni Corona e Marco La Monica e la delegata al turismo Silvia Nardi – del programma di eventi di quest’anno, nato in condivisione con le associazioni, i centri anziani e le parrocchie, ai quali va il nostro ringraziamento per la pazienza e il contributo di idee, oltre al tempo messo a disposizione dell’amministrazione comunale e dei cittadini. Dalla collaborazione con tutte le categorie del territorio – aggiungono – non possono che nascere cose buone per la comunità. Il coinvolgimento della popolazione è oggi più che mai necessario ed è su questa linea che intendiamo continuare a procedere nell’organizzazione delle iniziative che interesseranno Montalto di Castro e Pescia Romana».

Pubblicato lunedì, 9 Gennaio 2017 @ 13:56:51     © RIPRODUZIONE RISERVATA