Monopattino contro compattatore al Colosseo: turista in ospedale - Terzo Binario News

Al lavoro per i i rilievi la Polizia Locale con il I Gruppo Trevi

Intorno alle 16,45 pattuglie della Polizia Locale I Gruppo Trevi sono intervenute in piazza del Colosseo altezza uscita metro, per incidente tra un monopattino e mezzo Ama.

Dai primi elementi raccolti dagli agenti e alcune testimonianze , il monopattino stava procedendo da Fori Imperiali direzione via Labicana quando in prossimità impianto semaforico posto altezza uscita metro, abbia proseguito il transito nonostante il semaforo avesse luce rossa rossa ed entrava in collisione con mezzo Ama, che si stava immettendo su strada da accesso laterale di piazza del Colosseo.

Nello scontro rimasto ferito il conducente monopattino , turista inglese di 41 anni. L’uomo è stato trasportato presso ospedale S. Spirito per le cure mediche del caso, per lui codice verde. . A bordo del monopattino anche un secondo passeggero, donna di 40 anni che non è rimasta ferita. L’esatta ricostruzione dei fatti è in corso di approfondimento da parte dei caschi bianchi, i quali, al termine di tutti gli accertamenti, procederanno alle contestazioni per le violazioni riscontrate.

Pubblicato lunedì, 10 Agosto 2020 @ 19:54:27     © RIPRODUZIONE RISERVATA