Minnucci: "Inaugurato il nuovo Poliambulatorio di Anguillara" - Terzo Binario News

 “Questa mattina abbiamo inaugurato il nuovo Poliambulatorio di Anguillara. Quasi 400 metri quadrati nei quali sono stati riuniti tutti i servizi attivi sul territorio (vaccinazioni, poliambulatorio, consultorio CUP, sportello unico di prenotazione/pagamento ticket, sportello medicina di base).

Per il poliambulatorio le attività specialistiche sono: prelievi ematici e ambulatorio infermieristico; riconfermate quelle in essere: cardiologia, senologia, geriatria, otorino, oncologia, endocrinologia, diabetologia, oculistica, pneumologia, ortopedia, odontoiatria, angiologia, dermatologia. Inoltre si è ampliato e continua ad ampliarsi il numero e la qualità delle attrezzature e degli strumenti a disposizione dei nostri medici e quindi degli utenti.” Lo ha dichiarato il consigliere regionale Emiliano Minnucci “Un traguardo importante, un segno tangibile dei miglioramenti dei servizi offerti ai cittadini da parte del sistema sanitario della Regione Lazio.

È stata un’ulteriore occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari e la struttura amministrativa della ASLrm4, vedere da vicino ancora una volta la loro passione e la loro professionalità nell’emergenza covid come nella quotidianità.” Il Consigliere Dem ha poi proseguito “Ho ribadito la necessità di continuare su questa strada, di accelerare su investimenti e nuovo personale specialistico. Infine un ringraziamento alla direttrice dott.ssa Matranga e al suo predecessore dott. Quintavalle che ha ideato ed iniziato l’iter di questo importante intervento.

Continuiamo a lavorare per avvicinare i servizi sanitari all’utenza e al territorio.”

Pubblicato martedì, 13 Luglio 2021 @ 08:09:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA