Milani: “Gettate le basi per una collaborazione tra Ladispoli e la Russia in campo imprenditoriale” - Terzo Binario News

Domenica 16 settembre si è conclusa la visita ufficiale della delegazione di Ladispoli presso la città russa di Voronezh.

Il Sindaco Alessandro Grando, l’Assessore alla Cultura Marco Milani e il delegato ai rapporti commerciali con la Russia Luigi Mataloni hanno portato il saluto della città al sindaco Vadim Kstenin e alla sua Amministrazione.

“Sono stati tre giorni intensi – afferma l’assessore Milani – di incontri ufficiali con le massime autorità in campo economico e culturale e sono state gettate le basi per una collaborazione tra le due città in campo imprenditoriale. La città di Voronezh è in grande fase di sviluppo e offre agli imprenditori italiani ottime possibilità di investimento in vari settori industriali e commerciali. Si è lavorato altresì in campo culturale e sportivo dove si procederà alla firma di vari protocolli per incrementare lo scambio tra le due città e intavolare le pratiche per un futuro eventuale gemellaggio. Gli amministratori della città russa sono stati invitati a visitare la nostra città in una delle prossime occasioni ufficiali anche per ricambiare l’accoglienza calorosa e propositiva che è stata offerta alla delegazione italiana. Ladispoli conferma così la sua vocazione cosmopolita e lo fa ampliando gli orizzonti anche verso est.

Pubblicato mercoledì, 19 settembre 2018 @ 11:22:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA