Milani: “E’ stato un grande week end a Ladispoli in attesa della Frecce Tricolori” - Terzo Binario News

“Si è chiuso da poco il primo grande fine settimana a Ladispoli, in attesa delle Frecce Tricolori che voleranno nei nostri cieli dal 14 al 16 giugno”.

A parlare è l’assessore alla cultura Marco Milani che ha commentato l’esito del primo vero week end estivo che ha visto la presenza di tantissimi turisti.

“Sabato e domenica scorsi – prosegue Milani – Ladispoli si è offerta a residenti e turisti in tutto il suo splendore. Mentre in Piazza Rossellini il mercatino Francese si distingueva per classe e simpatia, gli atleti della Runday si davano sfida lungo il bellissimo percorso ideato dalla Todaro Sport e dall’Assessorato allo Sport attraverso i suoi delegati Di Giovanni e Ricella.

Ma alla palestra Melone c’era anche il grande Basket, con i Memorial Caleffi e Autullo, organizzati dalla Basket Ladispoli, in un tripudio di sport e divertimento. Per finire, presso il Centro Arte e Cultura, per tutta la giornata si sono sfidati gli appassionati di war games da tavolo, con il De Bello Ludico e la sua adunata”.

Pubblicato martedì, 11 Giugno 2019 @ 09:41:57     © RIPRODUZIONE RISERVATA