Maxi concorso Agenzia delle Entrate per 650 posti - Terzo Binario News

Al via da oggi martedì 17 aprile l’iscrizione al concorso Agenzia delle Entrate per complessivi 650 posti.

Si tratta in realtà di 4 bandi differenti. La prima selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 510 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria. La seconda selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 118 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico. La terza selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate situati nella Regione Valle d’Aosta. La quarta selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia.

L’iscrizione ai bandi si può fare on line si 4 portali differenti: ciascuno dedicato ad un bando. Per ogni procedura si deve prima effettuare una registrazione e poi si può procedere alla compilazione della domanda di partecipazione. C’è tempo fino al 17 maggio per potersi iscrivere.

Si prevede un grande afflusso di partecipanti. Da tempo i candidati attendevano la pubblicazione di questi bandi. Visto l’alto numero di partecipanti Agenzia delle Entrate avrebbe deciso di svolgere preliminarmente una prova “Oggettiva attitudinale”.

Come iscriversi al concorso Agenzia delle Entrate

Questi i link ai quattro portali:

Pubblicato martedì, 17 aprile 2018 @ 10:31:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA