Manziana, l'ascensore comunale torna in funzione - Terzo Binario News

Con la ricezione del certificato di collaudo, sono formalmente terminati i lavori che da mesi hanno interessato l’ascensore che serve la casa comunale: una manutenzione straordinaria che oggi ha restituito alla Cittadinanza un ascensore migliore, sia da un punto di vista tecnico che estetico.

I lavori sono stati realizzati solo ed esclusivamente con fondi comunali: ” L’ascensore, per come è strutturato il Comune, è di vitale importanza per tutti quei Cittadini che devono recarsi negli uffici dei piani più alti – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Negli ultimi tempi era diventato impossibile garantirne l’utilizzo per i continui guasti che si verificavano e così ci siamo rivolti agli Enti che credevamo avrebbero avuto come noi una particolare attenzione per una problematica così delicata. Invece, purtroppo, così non è stato. Ogni richiesta di finanziamento è stata respinta.
Così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato i fondi di bilancio necessari per fare i lavori. Soldi frutto delle tasse pagate dai cittadini di Manziana e Quadroni, gli unici quindi ai quali oggi mi sento di dire sinceramente grazie!”

Pubblicato mercoledì, 9 Ottobre 2019 @ 11:50:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA